Compressori meccanici 1000 RPM
Questa fattispecie di compressori è contraddistinta da trasmissione diretta, monoblocco a 2 o 3 cilindri disposti a W da 2 a 4 fasi di compressione semplice o doppio effetto.
Hanno velocità rotativa pari a 1000 giri al minuto, assolutamente oil-free, con possibilità di installare motori da 55 kW a 160 kW (nelle versioni standard). Qualora vi fosse necessità di portate orarie molto importanti, i nostri progettisti saranno in grado di soddisfare ogni esigenza realizzando un compressore "su misura".
Questo tipo di macchina viene suggerita per impieghi con un range di pressione in ingresso compreso tra 1 e 50 Bar, ed una pressione di mandata tra i 180 ed i 250 bar. In base alla pressione in ingresso si possono raggiungere portate orarie pari a 2000 Smc/h.
Compressori meccanici 611 RPM
Questa fattispecie di compressori è contraddistinta da trasmissione indiretta a cinghie trapezoidali, monoblocco a 2 o 3 cilindri disposti a W da 2 a 4 fasi di compressione semplice o doppio effetto.
Hanno velocità rotativa pari a 611 giri al minuto, assolutamente oil-free, con potenze disponibili da 55 kW a 160 kW (nelle versioni standard). Qualora vi fosse necessità di portate orarie molto importanti, i nostri progettisti saranno in grado di soddisfare ogni esigenza realizzando un compressore "su misura".
Questo tipo di macchina viene suggerita per impieghi con un range di pressione in ingresso compreso tra 1 e 50 Bar, ed una pressione di mandata tra i 180 ed i 250 bar. In base alla pressione in ingresso si possono raggiungere portate orarie sino a 1800 Smc/h.