Stoccaggi

Categoria
Stoccaggi

La nostra azienda offre una vasta gamma di tipologie di corpi accumulo. Si possono ottenere fino ad un massimo di 56 bombole per ogni stoccaggio (con una potenzialità di accumulo max. pari a 4.480 lt.), posizionabile sia verticalmente che orizzontalmente.
Forniamo stoccaggi dotati di bombole di manifattura esclusivamente Italiana, con vari layout di progettazione (singolo o doppio bocchello), con coperture atte al posizionamento esterno e con la possibilità di avere un sistema di drenaggio delle condense. I nostri prodotti sono commercializzati in tutto il mondo, essendo corredati di tutte le certificazioni richieste (fascicolo tecnico redatto secondo i crismi della Direttiva 2014/68/EU – PED) e del marchio CE.
Grazie al supporto dell’ufficio tecnico, inoltre, siamo in grado di fornire tutta l’assistenza necessaria ai nostri clienti per le pratiche di collaudo periodico, di verifica di primo impianto e di messa in servizio in base alle normative vigenti, nonché l’assistenza per tutte le verifiche periodiche richieste.

Una particolare categoria di stoccaggi, sono quelli con sicurezza di 1° grado (cfr. D.M. 28/05/2002 s.m.i.), progettati e verificati in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria afferente all’Università degli Studi di Ferrara. Si presentano come unità completamente chiuse, indipendenti e modulari, da 7 bombole ciascuna, dotate, su richiesta, di modulo porta accessori. Questi speciali stoccaggi possono essere installati anche al di fuori di un “locale di accumulo” (cfr. D.M. 28/05/2002 s.m.i.).